Supporto

Open search

Blue Days 2019 - ricevuta di prenotazione

New Member

Salve a tutti,

vorrei porre il seguente quesito:

sul sito unieuro, ho prenotato il tablet S4 il 22 febbraio, ma non pagato, poichè il sito mi ha indirizzato al ritiro e al pagamento in negozio, quando sarebbe stato disponibile.

Bene, oggi (28 febbraio, con la promozione scaduta), il prodotto è disponibile al ritiro.

Se lo comprassi oggi, avrei sicuramente lo scontrino con la data odierna, ma posseggo mail che testimoniano la prenotazione avvenuta il giorno 22 (giorno utile ai fini della promozione).

Potrei sfruttare la promozione?

Sul regolamento c'è questa parte che mi lascia dubbioso: "Si precisa che nel caso in cui il punto vendita aderente non abbia disponibilità immediata del Prodotto Promozionato, lo stesso potrà rilasciare una ricevuta di prenotazione, e il Destinatario dovrà contattare, entro il Periodo di Registrazione, il numero verde 800.025.520 per aderire alla Promozione seguendo le istruzioni che gli verranno fornite".

Al numero verde mi è stato detto la prima volta, che basta la testimonianza di prenotazione. La seconda volta mi è stato detto che lo scontrino con la data post 24, farà decadere il tutto. Come comportarmi?

Grazie a chi mi aiuterà

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao giorio91, benvenuto nella nostra Community,

in questa sede, ovvero in Community, trattiamo principalmente argomenti tecnici e non possediamo gli strumenti per aiutarti ed essere esaustivi nelle risposte.

Ti consigliamo di rivolgerti agli uffici dedicati, contattando il numero verde 800.025.520 oppure utilizzando la Live Chat

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes