Supporto

Open search

Bixby Voice: racconta la tua esperienza!

Explorer
Per agganciarmi al messaggio di Harloc, io la difficoltà col parlagli in inglese è fargli capire i nomi in rubrica soprattutto se sono nomignoli...
Apprentice
Uso un s8.
A proposito ho notato che dopo un po' che uso il nuovo Bixby il telefono scalda parecchio e mi rallenta tutto.
Ho provato a richiamare la fotocamera ma faccio fatica anche con quella( la fotocamera è la prima volta che la provo).
I feedback li dico già a voi ... pensavo bastasse ...
Che delusione ....
Apprentice
Passavo di qua giusto per far notare un ennesimo capolavoro. Il gear sport e il gear s3 (prodotti che sono ancora in vendita nelle catene a prezzo pieno) sono stati aggiornati a Tizen 4 ma lasciando s-voice. Quindi bixby, solo per una questione di marketing, vi saluta tanto.
Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

è arrivata la fine di questo thread, per il quale voglio ringraziare tutte le persone che hanno voluto condividere le loro opinioni sulla prima versione di Bixby che sono state molto utili per migliorare la seconda versione dell'assistente che sarà disponibile con l'aggiornamento One UI e Android Pie.

Bixby in italiano è stato lanciato ufficialmente il 20 Febbraio 2019, quindi questo thread non serve più.

Rimanate aggiornati in Community per le novità di Bixby

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Salve quando faccio una richiesta a Bixby del tipo "che canzone è questa" non trova mai nulla a differenza di Shazam che li trova tutte Bixby mi apre Music search a mio parere inutile non c'è possibilità di far aprire Shazam almeno che se non viene invocato esplicitamente col tipo "apri Shazam" Google Assistent resta ancora il migliore sia come pronuncia sia per l'intelligenza artificiale ho fatto molteplici con test Bixby è molto indietro in tutto questo ha alcuni pregi interagisce meglio con il device ha delle potenzialità ma è inconcepibile pensare che dopo 2 anni si ritrova in questo stato a dir poco ridicolo poco dignitoso

Apprentice

Lo sto provando su note9. Non mi sembra un granché. Alexa a confronto è una bomba. Bixby 7 su 10 non capisce o non può aiutarmi. Ma perché? È snervante

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

seguite pure il thread del lancio ufficiale, questo thread è esaurito.

Grazie a tutti per la collaborazione.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Vero spesso non capisce per ora è quasi inutile

Migliori autori con likes