Supporto

Open search

Bixby Voice: racconta la tua esperienza!

Apprentice

Con calma, molta calma; nel frattempo lo splendido galaxy watch, uscito 4 mesi è senza assistente vocale...

Explorer

Udite udite, finalmente sono chiari gli intenti di Samsung... se pensavate di aver speso migliaia di euro per acquistare il top di gamma e così garantirvi la migliore innovazione disponibile, sappiate che tra qualche giorno presenteranno il nuovo s10, quindi possessori di s8 s8+ note8 s9 s9+ e note9, straccioni che non site altro, scansatevi e se sperate che il vostro bixby parli in ita nei prossimi gg, bhe scordatevelo proprio. Note9 sta facendo da apripista per s10 visto che il hardware sarà piusimile a quest'ultimo. 

Che delusione, venderò questo s9+ e comprerò un Huaweii mate 10 pro.

Highlighted
Black Belt 

@Mr-Die  ha scritto:

Udite udite, finalmente sono chiari gli intenti di Samsung... se pensavate di aver speso migliaia di euro per acquistare il top di gamma e così garantirvi la migliore innovazione disponibile, sappiate che tra qualche giorno presenteranno il nuovo s10, quindi possessori di s8 s8+ note8 s9 s9+ e note9, straccioni che non site altro, scansatevi e se sperate che il vostro bixby parli in ita nei prossimi gg, bhe scordatevelo proprio. Note9 sta facendo da apripista per s10 visto che il hardware sarà piusimile a quest'ultimo. 

Che delusione, venderò questo s9+ e comprerò un Huaweii mate 10 pro.

Ciao Mr-Die,

gentilmente, ti chiediamo di evitare post simili che mancano di rispetto agli utenti e forniscono informazioni infondate.

Grazie per la collaborazione.
Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Lo cancellerò con tanto di scuse quando sarà Samsung a smentirmi... ricorda caro Ivan che non sono io a mancare di rispetto agli utenti ma Samsung. Come ho detto qualche mese fa se questi sviluppatori non riescono a fornire un servizio già attivo solamente tradotto in lingua italiana, bhe allora ANNAMO BENE!
Black Belt 

Ciao Mr-Die,

più che altro dovresti riportare le fonti ufficiali delle tue affermazioni e soprattutto rispettare il regolamento in relazione al rispetto reciproco.

Saremo noi a cancellare eventuali altri tuoi post che non rispettano le norme della Community.

Grazie
ciao

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Explorer

Ivan, non c'è nessuna fonte, è solo un MIO ragionamento logico, e visto i tempi che si stanno utilizzando ne rimango fortemente convinto, che Samsung sta perdendo tempo. Mio caro admin, SONO PASSATI 24 MESI per ottenere una traduzione di un software da essa stessa sviluppato. Cioè vi rendete conto che è ridicola questa storia? Gli utenti di s8 s8+ e note8 sono quelli che hanno comprato un dispositivo con un servizio ad oggi inutilizzabile dai più!  Quello che sta accadendo con gli utenti s9 e s9+ e la mia riflessione è che visto che è stata rilasciata la beta per Note9 che ha un hardware più simile al futuro s10 non ci resterà che aspettare l'uscita di quest'ultimo per avere questo benedetto assistente vocale, se cosi non fosse avrebbe fatto msglio Sam a dare la beta su tutti i dispositivi e ricevere un feedback da ogni tipo di utente così da migliorare qualora ci fossero errori software... cosa che si farà cmq quando rilascerete, forse mai, la versione ufficiale!

Black Belt 
Rispettiamo il tuo parere, ci teniamo solo a far presente che quanto dici non è ne condiviso ne confermato da Samsung.

L'unica informazione ufficiale è che tutti i prodotti con tasto Bixby dedicato riceveranno la versione Italiana il prima possibile.

Grazie
ciao

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Explorer
Infatti, sono un visionario!
Apprentice

La mia esperienza con bixby in inglese é  pessima , non riconosce la mia pronuncia, forse a causa del mio tono irritato visto che ogni volta che lo uso  mo sento preso in giro. Meno male che esistono Alexa e Google assistant. 

Chissà se anche striscia la notizia è  interessata alle nostre esperienza con Bixby.

Expert

Ciao Harloc,

quale dispositivo utilizzi?

Potresti darmi qualche dettaglio in più riguardo ai problemi che stai riscontrando? Tieni presente che l'utilizzo di termini specifici in italiano, come nomi di contatti o di applicazioni, può chiaramente essere difficoltoso perchè il servizio si aspetta una pronuncia inglese del termine, con chiari problemi di comprensione.

Hai avuto difficoltà nell'utilizzo anche in caso di richieste standard come, ad esempio, l'apertura della fotocamera?

Il problema è sempre stato presente?

Hai utilizzato il servizio di invio dei feedback così da aiutare agli sviluppatori di risolvere i problemi di comprensione di alcuni termini?

Facci sapere!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes