Supporto

Open search

Battery drain S8+ in modalità offline dopo aggiornamento ad Oreo

Highlighted
Pathfinder

Buongiorno, voglio segnalare allo staff di assistenza Samsung che dopo l'aggiornamento ad Oreo dei terminali S8 e S8+ avvenuto la settimana scorsa, io ed altri utenti, abbiamo riscontrato un problema nel nuovo firmware che provoca il drenaggio della batteria, se lasciato in modalità offline. Dove Nougat in modalità offline consumava circa l'1 o 2 % della batteria in una notte, Oreo ne consuma il 20%. Dopo l'aggiornamento fatto via OTA i terminali sono stati formattati e reinstallate tutte le app, ma il problema è rimasto. Attendo un Vostro riscontro grazie. 

8 RISPOSTE 8
Explorer

Confermo anch'io con s8. Ripristinato di fabbrica ma non cambia nulla, in media un buon 15/20% a notte in modalità aereo e aod spento. 

Explorer

Ho scoperto che si risolve mettendo il telefono con dati solo 2g/3g prima di metterlo in modalità aereo. Oppure flashando il modem di Nougat.

Stamattina infatti il mio s8 era al 98% mentre senza queste "manovre" scendeva attorno all'80/85%

Aspettiamo Samsung per un fix...

Pathfinder

Soprattutto speriamo Samsung si faccia viva visto che fino ad ora non risponde ai nostri post

Explorer

Samsung Italia è come Samsung Zimbabwe lo si sa, comunque alcuni di altri paesi (Germania in primis) hanno confermato di aver già contattato Samsung. 

Navigator

l mio S8+ di notte è attivo, ma senza 4g e wifi (solo telefonate praticamente) e consuma 4-5%

Expert

Ciao a tutti, 

vi ringraziamo per la segnalazione.

Stiamo provvedendo a segnalare quanto ci avete comunicato, al fine di potervi fornire delle indicazioni.

Vi farò avere un riscontro il prima possibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Visto la duplicazione dello stesso argomento scrivo qualcosa così da poterlo ritrovare con le notifiche.

Black Belt 

Ciao a tutti,

per non creare confuzione e thread doppi, continuiamo pure a discuterne qui

Grazie a tutti!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes