Supporto

Open search

Batteria samsung a7 2018 dura poco

Highlighted
New Member

Buonasera, ho acquistato un Samsung Galaxy A7 2018 da due giorni. Già appena comprato mi sembrava che la batteria scendesse un pò troppo veloce di percentuale , ma ho pensato che fosse per gli aggiornamenti e installazioni che ho fatto.

Quando il telefono è arrivato a 0, ho fatto la prima carica e dopo essere arrivato a 100 ho scollegato il caricabatterie. Insomma con una carica, dal mattino alle 8 si riesce ad arrivare alle 15 massimo,  mi sembra un pò anomalo visto che con il mio vecchio j5 2017 riuscivo ad arrivare a sera con utilizzo medio (musica, social e video). Con il mio nuovo a7 faccio le stesse cose ma non riesco ad arrivare dopo le 15. Insomma dura 7 ore una carica. 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Simone49, Benvenuto sulla Community Samsung!

La durata batteria dipende da diversi fattori: alcune funzionalità, come ad esempio il GPS, comportano un consumo maggiore di batteria.

 

Possono anche esservi alcune applicazioni di terze parti che, se non ottimizzate per la versione software in uso, possono incidere.

 

È necessario, prima di tutto, comprendere quale fattore sia maggiormente incisivo nel tuo caso.


Puoi verificarlo andando su:

 

- Impostazioni;

- Manutenzione dispositivo;

- Batteria;

- Uso batteria;

- Uso recente batteria.

 

Puoi anche allegare lo screenshot in risposta a questo thread

Facci sapere!

Ciao

 


Veronica
Samsung Community Expert
 

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

buongiorno,anche io solito problema,apparso però dopo aver effettuato l ultimo aggiornamento delle patch a febbraio 2019,infatti dopo aver fatto l aggiornamento ,il 14/03/2019 ieri ho avuto un eccessivo consumo di batteria per i miei standard(da notare che tengo spenti social,gps)con il mio uso fino a ieri l altro arrivavo a sera con il 30%, ieri alle 18 il telefono si è spento.

Migliori autori con likes