Supporto

Open search

Batteria s7 batteria esplosa

First Poster

Buongiorno,

il samsung s7 di mio figlio questa mattina ha cominciato a surriscaldarsi in modo anomalo dopodichè si è gonfiato nella parte posteriore e praticamente è esploso. Volevo sapere se qualcuno sa come mi devo comportare per contattare samsung è chiedere la sostituzione del telefono ! ... non ho parole, il telefono ha cominciato a fumare, la batteria si è praticamente disintegrata. Avete qualche contatto ufficiale a cui posso rivolgermi ? Un telefono che è costato 750 euro !! Grazie a chi vorrà aiutarmi. Alberto

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao ALBE_1508, benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace tanto per ciò che ci hai raccontato.

Desidero comunicarti che gli uffici competenti provvederanno a contattarti per approfondire meglio l'accaduto ed individuare una soluzione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buonasera,

oggi pomeriggio ho assistito all'esplosione del mio telefono S7, senza ragione.... era poggiato su un mobile del bagno quando ha cominciato a gonfiarsi e a fare scintille con esplosioni e fiammate... pezzi metallici piccolissimi venivano sparati ovunque.. spaventato (ho un bimbo di 3 mesi che si trovava a poca distanza) l'ho spinto sotto l'acqua corrente, ma sembrava che non finisse mai... una cortina di fumo ovunque, che ci è toccato inalare (spero che non sia nulla di inquinante, con un figlio così piccolo mi sono passati cattivi pensieri per la testa). Il telefono l'ho comprato ad ottobre 2016 (neanche 3 anni fa) e non è possibile che accadano queste cose. Aspetto sollecitamente indicazioni sul da farsi... non posso stare senza telefono!!

Marco

Expert

Ciao paparuolo, benvenuto,

sono davvero desolata per l'accaduto.

Ti ho contattato privatamente e attendo un tuo messaggio con i dati richiesti.

Provvederemo a metterci in contatto con te e trovare una soluzione al più presto possibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes