Supporto

Open search

Batteria A5 2016 gonfiata

New Member

A5.jpgBuon giorno, il mio cellulare A5 2016 3 settimane fa ha cominciato a spegnersi con 50% di carica, e un paio di giorni fa alla ricarica la batteria si é gonfiata e il telefonino si è aperto dietro

110 RISPOSTE 110
Superuser II
Superuser II

Ciao,

registra il terminale su Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) e contatta il numero verde 800 578 277 per trovare un centro assistenza a cui far fare una perizia al tuo smartphone.

La tua situazione è urgente e ti consiglio di operare subito.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Black Belt 

Ciao Georgwall,

mi dispiace per l'accaduto :(

Ti comunico che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Ti contatterà un referente il prima possibile.

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno, da un po' di giorni la batteria scende improvisamente dal 30/20% a 0 mentre uso il telefono. oggi mi sono accorta che il retro del mio telefono sembra stia iniziando a sollevarsi quindi temo si stia gonfiando la batteria. mi sono registrata al link indicato, ora che faccio?

Expert

Ciao amarintide, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto ci stai segnalando :(

Stiamo gestendo con la massima priorità la tua richiesta, verrai quindi ricontattata dal reparto competente quanto prima

Restiamo a tua completa disposizione

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buonasera

Anch'io ho un A5 2016, stesso problema, ha cominciato a spegnersi con carica al 50%, e dopo una settimana circa dall'inizio di questa situazione, oggi l'ho trovato gonfiato, aperto dietro e non riesco a tenerlo acceso.

Potete aiutarmi??

D.S.

Expert

Ciao DanSor, ti do il benvenuto nella nostra Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza

Gli uffici competenti provvederanno a fornirti indicazioni non appena possibile.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Salve oggi ho riscontrato anch'io lo stesso problema nel mio cellulare la batteria si è gonfiata. Aspetto risposta grazie e arrivederci.

Expert

Ciao Marty96, benvenuta in Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao, 

ho lo stesso problema anche io da una settimana. Lagaranzia del telefono scade a Luglio 2016.

Volevo chiedere se la riparazione in un centro assistenza autorizzato Samsung, se pago eventualmente la riparazione essendo in garanzia o se devo pagare qualche costo.

Grazie mille,

Antonio Marra 

Migliori autori con likes