Supporto

Open search

Barra di testo S7

Highlighted
First Poster

SAMSUNG.. vi ho scritto tempo fa perché non riuscivo a scrivere su social come insta o yt perché non vedo la barra del testo!!! Anche con altre tastiere installate dal browser.. non so se mi spiego. Ora dico io sto problema lo sistemiamo??? Perché ho un s7 2k18 e non posso usarlo per la applicazione che più tendo ad aprire e la cosa mi sta in quel posto... graxie e buona continuazione.. Se qualcuno avesse risolto lo stesso problema FEEDBACK PLS

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Artur03,

la problematica potrebbe essere legata alle singole app coinvolte, pertanto, la prima cosa da fare è quella di cancellare i dati e la cache delle stesse.

Se il problema si presenta anche con tastiere terze, diverse da quella Samsung preinstallata, è certo che sarebbe inutile intervenire su di essa.

Per cancellare i dati e la cache delle app coinvolte, la procedura è la seguente:

• impostazioni
  • applicazioni
  • nome app [da cercare in elenco]
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ti consiglio anche di verificare se sul Play Store sono disponibili aggiornamenti per tali app.

Ti suggerisco anche di provare con un reset delle impostazioni del telefono, accedendo a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni

Il prossimo step, laddove non dovessi risolvere, sarà un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono [a scopo precauzionale] e un contatto agli sviluppatori delle app.

Fammi sapere, al fine di poterti indicare come effettuare il backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, se necessario.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes