Supporto

Open search

Area personale

First Poster

Ciao , ma una volta inserite le app nell'area personale,  se di disattiva o se si disinstallano nella home , sul google play non vengono rilevate come installate è quindi non si ricevano aggiornamenti? 

Se non si disattivano o non si disinstallano cosa succede ? si aggiornano solo quelle nella home è non le copie in area personale?

grazie per chiarimento

First Poster

Come si può creare un collegamento di What's App segreto in Home con Android 8.0? Grazie.

First Poster

Salve come posso attivare la mia area personale? Io ho uno smartphone s6 esige.. 

Io ci sto provando ma mi chiede di digitare il segno.. ho provato a digitarlo e mi dice che non è corretto.. allora ho provato a digitarne altri e ad un certo punto mi é venuto fuori la scritta di riprovare dopo 20 secondi... 

Ho riprovato con un altro segno, peró di nuovo  mi compare la scritta riprova tra 30 secondi... Ogni volta che riprovo mi aumento i secondi di attesa prima di poterne digitare ancora un altro nuovo... 

Come posso recuperare il segno ... oppure come si fa a togliere questa modalità che mi impedisce di attivare la mia area personsle e rimettere cosi un altro segno da capo?

First Poster

@Carmin92  ha scritto:

Buongiorno, io nono riesco ad accedere alla mia personale ( ho un galaxy s8) in quanto mi chiede di accede con un samsung account nn più in uso, non riesco a capire davvero come fare. 

Grazie anticipatamente.

Salve come posso attivare la mia area personale? Io ho uno smartphone s6 esige.. 

Io ci sto provando ma mi chiede di digitare il segno.. ho provato a digitarlo e mi dice che non è corretto.. allora ho provato a digitarne altri e ad un certo punto mi é venuto fuori la scritta di riprovare dopo 20 secondi... 

Ho riprovato con un altro segno, peró di nuovo  mi compare la scritta riprova tra 30 secondi... Ogni volta che riprovo mi aumento i secondi di attesa prima di poterne digitare ancora un altro nuovo... 

Come posso recuperare il segno ... oppure come si fa a togliere questa modalità che mi impedisce di attivare la mia area personsle e rimettere cosi un altro segno da capo?

Expert

Ciao Sonia38, benvenuta nella Community Samsung!

Stai cercando di eseguire la prima attivazione dell'area personale, ma risulta già attiva, oppure solo non ricordi il segno impostato in precedenza?

Avrai la possibilità di eseguire il reset del segno, digitando sulla voce "segno dimenticato", come potrai vedere nella seguente foto:

20181004_170659.jpg

A questo punto ti farà accedere al tuo Samsung Account registrato sul dispositivo e potrai inserire un nuovo segno.

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao, in questa discussione leggo che si può creare un collegamento nella home per "Area Personale.

Come si fa?

Ho provato ma quando disattivo area personale col bottone dalla griglia scompare anche l'icona...

Apprentice

un consiglio, dimenticati questa funzione, non serve a niente come l;hanno impostata ed e' quasi impossibile capire come funziona!

Apprentice

Per funzione intendi tutta l'"area Personale" o solo il collegamento nella home?

Grazie, Ciao

Superuser II
Superuser II

Ciao,

il toggle di Area Personale serve solo a stabilire se la relativa applicazione debba apparire nell'app drawer.

Per spostare Area Personale in Home, nell'app Drawer tienila premuta e fai tap su Aggiungi in Home.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Ok! Grazie, ora mi è tutto chiaro. Io invece continuavo ad attivare e disattivare il toogle pensando che fosse necessario per entrare ed uscire dall'area personale, invece non è così: devo tenere sempre visibile l'icona nell'app drower e poi collegarla alla home....

Migliori autori con likes