Supporto

Open search

App Samsung notes

RISOLTO
First Poster

Ciao a tutti, ho un samsung s8, avevo salvato degli appunti su app notes con password, solo che ora l'app notes è sparito dal mio smartphone, è possibile recuperare il contenuto?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Lvrcmn, benvenuto nella Community Samsung!

L'applicazione Samsung Notes, visibile QUI, ti consente di salvare le note sull'account Samsung.

Probabilmente l'app è stata disinstallata, ma puoi reinstallarla nel telefono dal Play Store; all'avvio il sistema ti chiederà subito se vuoi eseguire il recupero dei dati attivando la sincronizzazione con l'account Samsung.

Se avevi eseguito un backup ti confermo, dunque, che ritroverai i tuoi dati 

Se avevi salvato gli elementi solo in locale e l'applicazione è stata disinstallata devo invece confermarti che non sarà più possibile recuperare alcun contenuto.

Verifica, comunque, che l'app non sia stata soltanto nascosta cercandola nel seguente elenco:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Samsung Notes

Se è presente, apri la schermata delle applicazioni e clicca sui 3 pallini in alto a destra, poi scegli la voce Impostazioni schermata Home > Nascondi app.

Se Samsung Notes è presente ed è selezionata, sarà sufficiente deselezionarla e cliccare su Applica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Expert

L'applicazione Samsung Notes, visibile QUI, ti consente di salvare le note sull'account Samsung.

Probabilmente l'app è stata disinstallata, ma puoi reinstallarla nel telefono dal Play Store; all'avvio il sistema ti chiederà subito se vuoi eseguire il recupero dei dati attivando la sincronizzazione con l'account Samsung.

Se avevi salvato gli elementi solo in locale e l'applicazione è stata disinstallata devo invece confermarti che non sarà più possibile recuperare alcun contenuto.

Verifica, comunque, che l'app non sia stata soltanto nascosta cercandola nel seguente elenco:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Samsung Notes

Se è presente, apri la schermata delle applicazioni e clicca sui 3 pallini in alto a destra, poi scegli la voce Impostazioni schermata Home > Nascondi app.

Se Samsung Notes è presente ed è selezionata, sarà sufficiente deselezionarla e cliccare su Applica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster
Grazie x la spiegazione che mi ha permesso di risolvere il mio problema
First Poster

Quando vado per aprire una nota bloccata mi appare il messaggio: hai inserito una password errata per 0 volte riprova tra x secondi (circa 2 milioni). Io in realtà non ho fatto nessun tentativo. Adesso ho paura di hacker o cose simili. Come posso risolvereScreenshot_20190408-161123_Samsung Notes.jpg

New Member
Ho anche io questo problema..tu sei riuscito a risolvere??
New Member

@Cornelia_L  ha scritto:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Samsung Notes

Ciao!

Highlighted
New Member
O rotto il mio cellulare Samsung galaxy 6 per recupera i miei appunti notes come devo fare??
New Member

Salve, vorrei sapere dove vengono salvate le SAMSUNG NOTES all'interno del telefono, al fine di modificarne il contenuto tramite PC.

Grazie Claudio

New Member

Salve, vorrei sapere dove vengono salvate le SAMSUNG NOTES all'interno del telefono, al fine di modificarne il contenuto tramite PC.

Grazie Claudio

Migliori autori con likes