Supporto

Open search

App. ATIV Camera

New Member

Possiedo un Samsung Ativ S, perchè non posso scaricare ATIV Camera dallo store di WP avendo aggiornato il mio telefono a 8.1

9 RISPOSTE 9
New Member

Ciao gigi47, Benvenuto nella nostra Community!

L'aggiornamento a Windows Phone 8.1 non è ancora stata rilasciato ufficialmente per questo dispositivo; immagino quindi che tu abbia installato la Preview for Developers.

ATIVCamera.jpg

Ti confermo comunque che l'applicazione ATIV Camera non è compatibile con la Preview rilasciata da Microsoft ma probabilmente risulterà essere disponibile al download una volta che verrà rilasciato ufficialmente il nuovo firmware Samsung Smiley Strizza l'occhio

Ora...so già quale sarà la tua prossima domanda, quindi ti anticipo! Smiley Lingua

Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali sulle tempistiche di rilascio del nuovo firmware Smiley Strizza l'occhio

Continua a verificare periodicamente!

New Member

Grazie, aspetteremo con ansia il nuovo firmware Samsung

Highlighted
New Member
Ti tengo informato! Smiley Strizza l'occhio
New Member
Grazie sempre
New Member

Salve ho effettuato l'aggiornamento sul mio Samsung Ativ S alla versione WP 8.1 Update. La mia versione SO è 8.10.14192.280

Purtroppo però nonostante l'aggiornamento non riesco a scaricare l'app ATIV CAMERA. Il market del mio cellulare non trova l'app e se provo a fare il login sul sito www.windowsphone.com mi dice che l'app non è disponibile per il mio telefono. Come mai?

Ringrazio e attendo vostre delucidazioni

New Member

danieleuruss ha scritto:

Salve ho effettuato l'aggiornamento sul mio Samsung Ativ S alla versione WP 8.1 Update. La mia versione SO è 8.10.14192.280

Purtroppo però nonostante l'aggiornamento non riesco a scaricare l'app ATIV CAMERA. Il market del mio cellulare non trova l'app e se provo a fare il login sul sito www.windowsphone.com mi dice che l'app non è disponibile per il mio telefono. Come mai?

Ringrazio e attendo vostre delucidazioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Discussione già presente, messaggio spostato Smiley Felice

Sto eseguendo alcune verifiche sull'effettiva compatibilità di tale applicazione con il nostro dispositivo, dopo il rilascio dell'aggiornamento WP 8.1 per il nostro dispositivo.

Vi tengo aggiornati Smiley Strizza l'occhio

New Member
Salve, ho aggiornato da tempo il mio ativ S alla versione wp 8.1! Dal Windows store l'app ATIV camera risulta non scaricabile per il mercato italiano. Posso sapere se e quando sarà disponibile?
New Member

Ho inserito la mia domanda in questa sezione e da oltre un mese non ho rivcevuto una risposta esaustiva... Complimenti...

Attendo ancora delucidazioni sul perchè una App creata per WP 8.1 e per Ativ S, non sia ancora disponibile sul market.

New Member
Da luglio non avete più risposto. Samsung vergognati. Mai più un tuo prodotto in vita mia
Migliori autori con likes