Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Buon giorno ragazzi ho bisogno di voi per favore aiutatemi 😣😣 ho scritto ieri sera ma nessuno mi ha risposto. Quando avete l always display on l orologio quando bloccate e sbloccate lo schermo lo ritrovate nella stessa posizione o più in alto o più in basso?? Sono un Po paranoica per queste cose 😔😔😔 aspetto delle risposte grazie in anticipo
Ciao,
ho visto che hai già scritto ieri, quel messaggio non viene ignorato, quando sarà oggetto di visione dei Samsung Expert ti risponderanno. Non ho modo di aiutarti visto che non possiedo il device.
A presto.
Grazie mille lo stesso 😔