Supporto

Open search

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

New Member

mi dispiace ma non posso aiutarti

saluti

New Member
Ciao,
quindi 8.10.14157.200 non te lo installa?
Ativ camera credo sia stata momentaneamente sospesa per debug...
Mi togli una curiosità? Prima di 8.1 anche su ATO sei dovuto passare per l'aggiornamento di preparazione (10532.166)?
grazie
New Member

sisi

New Member

Infatti avevo letto di questa cosa che mi ha lasciato perplesso.

Io probabilmente sarei nella tua stessa situazione se non avessi cambiato a suto tempo in CSC.

Speriamo bene ... che ci possiamo fare ?

New Member

Questa strana cosa ha senz'altro una motivazione. Sarebbe bello sapere quale.

Io, come ho gia detto a suo tempo, ho acquistato il mio Ativ-S lo scorso luglio e sono arrivati subito tutti gli

aggiornamneti compreso GDR3.

Un saluto alla Community

New Member

Oreste

anche io ho ricevuto l'aggiornamento GDR3 poche settimane fa.
Ho leggo in giro di gente che aveva avuto problemi, quindi pensavo lo avessero sospeso per quello.
Anche se tutta questa attesa scoccia un po', sono convinto che Samsung non ci lascierà senza 8.1, anche perchè sta lavorando alla DP e mette fuori App per WinPhone.

New Member
Sto scaricando un secondo aggiornamenti, mi sa che ci siamo!
New Member

grazie!!! ho fatto ora "cerca aggiornamenti" e me lo segnala anche a me!

New Member

Dopo i due messaggi di JimmyV e MauoM, ho cercato in aggiornamenti ed ho trovato un primo agg. che ho iniziato a scaricare alle 00,35. Un breve messaggio chiariva che serviva a preparare l' Ativ-S all' aggiornamento Windows 8.1. Quindi ho avviato l'installazione al termine della quale un nuovo messaggio mi invitava ad una nuova ricerca in "aggiornamenti". E ecco che trovo pronto  8.1. Scarico, installazione e un breve controllo che

tutto fosse ok. Il tutto finisce alle ore 01,55. Nessun problema. Ora vado a dormire.

Domani studierò con calma. 

New Member
Scusate la domanda, ma che CSC avete per aver ricevuto l'aggiornamento? Ho appena provato con il mio che è ITV ma ancora nulla!!! Azz!
Migliori autori con likes