Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 18-03-2016 10:10 AM)
840 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
MauoM1
First Poster
Opzioni

Ieri sera è uscito un aggiornamento di "Upgrade Advisor" ed una volta lanciato, a differenza della vecchia versione che diceva non esserci aggiornamenti, ora risponde "Il tuo telefono non è supportato per l'aggiornamento a Windows 10" 😞

0 Likes
lucianimirco1
Explorer
Opzioni
Dove l'hai scaricata l'app che non la trovo sullo store
0 Likes
mase801
First Poster
Opzioni
Ecco il link: "Upgrade Advisor" per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=fbe47e4f-7769-4103-910e-dca8c43e0b07
0 Likes
lucianimirco1
Explorer
Opzioni
Grazie installata sul samsung s ma non è supportato invece sul mio lumia 1520 non lo trova sullo store perché?
0 Likes
mase801
First Poster
Opzioni
Riprova o controlla meglio perché l'app è la stessa!! Al massimo vai nello store dell'ativ s alla pagina dell'app e da li fai condividi cosi ti puoi mandare il link nel 1520
0 Likes
lucianimirco1
Explorer
Opzioni
Forse sul mio lumia 1520 ho installato w10 in modalità Windows insaider
0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,vorrei ringraziare a nome di tutti i felici possessori di ativ s,la samsung per averci incentivato a usare ancora un telefono che,a mio parere,è ancora validissimo.Scusate l'ironia ma se ogni volta che si aggiorna un sistema operativo sei costretto,se vuoi il nuovo,a comprare un nuovo terminale,mi fa capire molte cose.
Saluti a tutti
Manuele Capurso
0 Likes
UniFormio1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

 

Dal mio punto di vista, il terminale (che funziona alla grande), troverà il modo di essere aggiornato, inoltre l'attuale messaggio dell UPGRADE ADVISOR fornisce lo stesso messaggio a tanti LUMIA i quali non verranno subito aggiornati, come già segnalato da MS ma successivamente e a scaglioni. 

 

Quindi, basta attendere, pazientemente.

 

Se si guarda il parco installato attraverso i tool di verifica, molti ATIV-S hanno a bordo (quindi funzionano) con W10 mobile. 

 

Certo un terminale nuovo, per le mie esigenze ludico professionali sarebbe il nuovo modello  HP X3 (appena disponibile e a prezzo accettabile), però nel mio ATIV-S riuscirò a mettere W10M, come altri hanno fatto.

 

Saluti

0 Likes
lucianimirco1
Explorer
Opzioni
Quale la tools di verifica per il samsung ativ s per verificare la fattibilità di aggiornare il s.o. Wp10
0 Likes
UniFormio1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

 

AdDuplex rilascia le statistiche che i siti specializzati come PLAFFO o WINDOWS BLOG ITALIA pubblicano, in uno di questi era pubblicato la lista dei terminali con WIN10M installato e risultavano anche i SAM ATIV-S, quindi è possibile installarlo.

 

Un esempio lo trovi  QUI

 

 

 

Buon pranzo

0 Likes