Supporto

Open search

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

New Member
Succede anche a qualcun altro che il telefono resti bloccato su "sto cercando gli aggiornamenti" all'infinito? Spero sia solo un problema di server Microsoft intasati
New Member

Dopo l'aggiornamento e un hard reset, è tornato a funzionare il Diagnosis che ora si chiama Diagnosis_Ody81 (in effetti avevo visto nei mesi scorsi su SysAppPusher che lo avevano aggiornato diverse volte).

La rafio FM sul ns dispositivo mi sa che ce la scordiamo.

Per la ricerca "infinita" dell'aggiornamento non saprei cosa suggerire.

New Member

Salve,

Ho visto che è iniziato il rilascio anche qui in Italia. Lei Ha specificato che avverrà per i samsung no-brand con CSC = ITV. Il mio non ha ricevuto l'aggiornamento ancora. Probabilmente perchè, come ho visto, ha il csc = TIM. Arriverà anche per il mio nonostante questo? Cosa faccio? Grazie.

New Member
Ciao ragazzi. Ho risolto il problema della ricerca infinita dell'aggiornamento, in pratica dipendeva dal fatto che avevo wp8 gdr3 sbloccato con interop unlock. In questa condizione il telefono non trova aggiornamenti, ed é necessario ripristinare il telefono (e quindi perdere lo sblocco), per poter procedere con l'aggiornamento. Spero possa servire a qualcuno perché io non sapevo piú che pesci pigliare. Adesso ho wp 8.1.1 senza interop unlock 😢
New Member

Enrico93 ha scritto:

Salve,

Ho visto che è iniziato il rilascio anche qui in Italia. Lei Ha specificato che avverrà per i samsung no-brand con CSC = ITV. Il mio non ha ricevuto l'aggiornamento ancora. Probabilmente perchè, come ho visto, ha il csc = TIM. Arriverà anche per il mio nonostante questo? Cosa faccio? Grazie.

Ciao Enrico93, Benvenuto nella nostra Community!

Arriverà Smiley Strizza l'occhio

Per il momento ho ricevuto segnalazioni solo relative a terminali No Brand ma continua comunque a verificare periodicamente Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

New Member

non trovo nessuna via per ricevere questo benedetto aggiornamento volevo cambiare csc ma in lista non ci sono ne ATO ne ITV neanche quello tedesco DBT mi sembra il mio attuale è ONE vorrei sapere se ci sono altri csc da poter utilizzare non sono un malato da aggiornamento mania ma la fotocamera da quando ho installato la DP non mi funziona quasi mai

New Member
Ciao ragazzi, ma,anche a voi dopo l'aggiornamento ufficiale da wp8 wp8.1 la batteria è diventata una sanguisuga?
New Member

A me sembra sempre uguale ... a fine giornata metto in carica.

Forse devi bloccare un po' di app in background (impostazioni, risparmio batteria, uso, mostra le app attive in bg)

Highlighted
New Member
Grazie JimmiV, immaginavo....proverò farlo vediamo se andrà meglio, anche se ho visto che la maggior parte dei consumi è di Explorer...
New Member
Salve a tutti da pochi giorni è stato rilasciato l'aggiornamento per Samsung ativ s no brand a Windows phone 8.1 update 1. So che intercorre un certo periodo tra il rilascio degli aggiornamenti per le versioni no brand e le versioni brandizzate volevo sapere se ci sono delle informazioni ufficiali riguardanti l'aggiornamento per i Samsung ativ s brandizzati 3 grazie in anticipo.
Migliori autori con likes