Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Buongiorno, ho aggiornato il mio smartphone all'ultima versione 1 Marzo 2019.
Purtroppo a seguito dell'aggiornamento mi capita ma non sermpre, sia quando chiamo che quando ricevo, un rumore assordante di notifiche a raffica per circa 5 secondi all'interno dell'auricolare; solo dopo è possibile parlare con l'interlocutore. E' capitato a qualcuno? Cosa posso fare? Grazie
Ciao sergio_dandrea, ti do il benvenuto nella Community Samsung
per poterti fornire un supporto adeguato, avrei necessità di richiederti maggiori dettagli.
Le notifiche sono relative a qualche app in particolare?
Il fenomeno si manifesta in concomitanza di qualche condizione particolare del dispositivo? Per esempio hai qualche impostazione di risparmio energetico attiva?
I suoni di notifica segnalano l' effettiva presenza di nuove notifiche da leggere?
Ti suggerisco una semplice procedura per disattivare le notifiche durante la chiamata:
- Apri l' app Telefono
- Seleziona i 3 puntini in alto
- Impostazioni
- Avvisi chiamate e suonerie
- Notifica durante le chiamate
- Verifica che la spunta sia disattivata
Eseguita questa procedura, verifica se il fenomeno si ripresenta.
Attendo un tuo gentile riscontro per effettuare, eventualmente, qualche altra verifica
Ciao,
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
7 | |
6 | |
4 | |
3 |