Supporto

Open search

Aggiornamento S8 di marzo 2019

First Poster

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento al Samsung S8 e non riesco più ad editare foto. Cioè quanto accedo su galleria e seleziono la foto che vorrei modificsre, digitando su impostazioni (tre punti verticali in alto a destra) NON trovo più la funzione "Apri in editor foto". Per modificare la foto posso solo cliccare sull'icona a forma di matita posta sotto la foto ma da qui non riesco a fare collage di foto . Qualcuno sa come posso fare ? Era una funzione utilissima che usavo molto spesso !!! Grazie

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I

Ciao @LauraBLU , con il nuovo aggiornamento alcune funzioni sono state spostate e quindi non sono subito adocchiabili. Segui questi passaggi per inserire immagini o foto presenti in galleria:

• Seleziona la foto della galleria che ti interessa modificare
  • Clicca sulla matita in basso
  • Clicca sull'icona degli Stickers (è quella con il foglio con su la faccina)
  • Scorri le funzioni fino a selezionare l' icona del calendario
  • Clicca sulla prima icona a sinistra aggiungi immagine
  • Seleziona l' immagine da aggiungere

----------------
Mattia
Italian Super User I
New Member

Da quando ho fatto l'aggiornamento del mio S8, non ho più la funzione Programma messaggio. Devo per forza scaricare un'applicazione esterna per poterlo fare?

Grazie.

Expert

Ciao Zigomina, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai aggiornato il tuo S8 ad Android Pie?

Ti confermo che è ancora presente di default la funzione Programma Messaggio: segui pure la seguente procedura.

In prima istanza, nella schermata della conversazione, potrai premere sul simbolo + affianco alla voce Inserisci Messaggio:

1.JPG

Successivamente potrai premere sul tasto altre opzioni (tre punti posti in verticale) e, nella schermata che si presenterà, troverai la funzione Programma Messaggio:

2.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes