Supporto

Open search

Aggiornamento A7 2018 brand Wind

Apprentice

Ho letto che l'aggiornamento ad android 9 è uscito,oltre che sui dispositivi no brand,anche per le versioni brandizzate,principalmente con vodafone. Invece per quelli brand Wind? Si sa qualche cosa? Continuo a non ricevere l'aggiornamento,e mi viene da pensare che sia un problema del mio telefono,anche se non ho mai modificato nulla che possa portare ad un problema simile

2 RISPOSTE 2
Superuser I
Superuser I

Ciao @Felix-15n, il rilascio dell'aggiornamento avviene in modo graduale in base alla gestione interna degli operatori di gestire gli aggiornamenti. Per i modelli brandizzati bisogna contattare l'operatore, se hai dei dubbi sul brand del tuo dispositivo posta le info sw del tuo telefono. Nello specifico dove rientra la voce "Versione SW Gestore telefonico"

----------------
Mattia
Italian Super User I
Expert

CIao Felix-15,

al momento non risulta ancora disponibile l' aggiornamento a Pie per il dispositivo indicato.

E' da escludere, pertanto, la possibilità che sul tuo dispositivo sia presente un' anomalia

Ti invito a verificare la disponibilità degli aggiornamenti tramite notifica OTA, con la ricerca manuale, oppure con la ricerca mediante Smart Switch.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes