Supporto

Open search

Aggiornamento 9 Pie per S8

Apprentice

Salve, gentilmente vorrei sapere se è opportuno effettuare l'aggiornamento o aspettare, viste le parecchie lamentele?

Grazie

2 RISPOSTE 2
Superuser I
Superuser I

Ciao, io ho aggiornato mercoledì e non ho notato nessun peggioramento, anzi il nuovo sistema operativo con la nuova interfaccia rende il telefono ancora più veloce e reattivo. Gli aggiornamenti sono sempre consigliati in quanto al loro interno ci sono anche le patch di sicurezza mensili, quindi direi di non preoccuparti e di aggiornare senza problema!

----------------
Mattia
Italian Super User I
Expert

Ciao Hector-491, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato dal gentile @ Mattia_GLX, consigliamo sempre di aggiornare i dispositivi: gli aggiornamenti sono infatti volti a migliorare l'esperienza d'uso del dispositivo.

Considera, in ogni caso, che gli aggiornamenti spesso comportano modifiche sull'interfaccia e sul funzionamento in generale: nel caso di Pie, per esempio, puoi notare un'interfaccia grafica del tutto nuova rispetto ad Oreo.

Eventualmente puoi attendere i feedback di altri utenti e valutare, sulla base delle tue esigenze, se l'aggiornamento software potrà soddisfarle

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes