Supporto

Open search

Aggiornamenti per galaxy a7 2018

Apprentice

Buongiorno vorrei sapere un'informazione riguardante al galaxy a7 2018.

Dopo l'ultimo aggiornamento ANDROID 9 PIE

ci saranno altri aggiornamenti per questo dispositivo o non ci saranno più?

Buona giornata 

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

il Galaxy A7 2018 è nella lista per ricevere gli aggiornamenti ogni 3 mesi per le patch di sicurezza, quindi potresti ricevere altri aggiornamenti in futuro.

Se vuoi postarci le Info Software (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software) verifichiamo se hai l'ultima versione software installata, e se il terminale è brand operatore.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao CarmineCapasso,

è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento, al momento disponibile per i dispositivi no brand e per i brandizzati Vodafone.

Il tuo dispositivo è brandizzato?

Indicami privatamente, se vuoi, il codice IMEI del tuo dispositivo e la Versione Build per effettuare una verifica.

Puoi reperire l'IMEI nell'etichetta apposta sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierinio numerico per le chiamate.

Per la Versione build invece:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Informazioni sul telefono

-   Informazioni software

-   Versione build

Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.

Ad ogni modo potrai verificare periodicamente la disponibilità degli aggiornamenti tramite notifica OTA, con la ricerca manuale, oppure con la ricerca mediante Smart Switch.

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Salve a tutti , secondo voi  non avendo ancora aggiornato il mio A7 2018 ad Android 9 Pie posso passare direttamente ad Android 10 ?  Grazie a chi mi può rispondere  Riccardo

Superuser II
Superuser II

Ciao,

se lo installi da SmartSwitch ti dovrebbe proporre direttamente l'ultimo aggiornamento quindi puoi passare da Android 8 ad Android 10. Via OTA è molto probabile che ti faccia installare prima Android 9 e poi ti fa propone il 10.

Sinceramente non ho mai provato e dovrebbe essere così.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer
Grazie per la risposta ora ne sò più di prima e se decido proverò tramite SmartSwicth grazie ancora saluti Riccardo
Migliori autori con likes