Supporto

Open search

Acesso account da nuovo dispositivo

First Poster

Stesso problema anch'io.
Nel giro di pochi minuti verso le 8.45 hanno tentato l'accesso da diversi paesi stranieri, ma cliccando sulla notifica la pagina non era più disponibile.

Black Belt 

Ciao a tutti,

mi confermate che si tratta di notifiche push?

Se possibile vi chiedo gentilmente di inviarmi uno screenshot qui.

Grazie per la vostra collaborazione

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Io non ho fatto screenshot, comunque di sicuro non erano email, perché se no le vedrei ancora nella posta in arrivo.

Quindi sì, erano notifiche push

First Poster

Purtroppo non ho avuto la prontezza di fare lo screen stamattina, quindi le notifiche sono andate perse (a meno che nn ci sia un modo per recuperarle). In ogni caso sembravano proprio notifiche push 

Apprentice

Confermo, erano notifiche push, a breve le mando lo screenshot.

Apprentice

Le ho mandato lo screenshot in privato, alcune notifiche in altre lingue le avevo già premute per vedere il messaggio d'errore (anch'esso allegato in privato).

Comunque attualmente non sto ricevendo altre notifiche, però, come detto prima, la notifica è arrivata anche poco dopo aver reimpostato la password con la doppia verifica.

First Poster

Io ho contattato samsung stamani in mattinata, e mi hanno assicurato che è un problema del server e che la mia privacy era al sicuro, perché non conferma questo anche lei? Mi sembra assurdo!

Apprentice

Quindi comunicazioni ufficiali a riguado da parte di Samsung?

Black Belt 

Ciao a tutti,

mi scuso prima di tutto per l'inconveniente :(

Abbiamo ricevuto la conferma ufficiale che si trattava di un errore temporaneo relativo esclusivamente al sistema di notifiche push.

Questo errore è stato risolto tempestivamente e, dopo i dovuti controlli, vi confermiamo che non c'è stata alcuna violazione degli account e che i dati sono perfettamente al sicuro!  :robotwink:

Vi ringraziamo per la segnalazione (perfettamente in linea con lo spirito di una community) e per la vostra preziosa collaborazione, per esempio nell'avermi inviato prontamente degli screenshot :smileyvery-happy:

Ci scusiamo ancora e vi salutiamo

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

Ho ricevuto questa mattina sia notifica push ed email del collegamento al mio account, che ho fatto io dal dispositivo, ma la cosa strana da un un'altro paesa ad un'ora diversa. Mi dispiace di aver fatto solo lo screenshot della mail e non della notifica push, il contenuto è il medesimo ed è uguale non cambia nulla. Cosa faccio mi devo preoccupare?Screenshot_20190626-085616_Outlook.jpg

Migliori autori con likes