Supporto

Open search

Acesso account da nuovo dispositivo

Apprentice

Vai su Impostazioni > Cloud e account > Account > Samsung account > Profilo > Sicurezza

Apprentice

Comunque consiglio di cambiare password e attivare la verifica in 2 passaggi... non ho più ricevuto notifiche

First Poster

Ho contattato Samsung e mi è stato detto che è stato un messaggio inviato automaticamente per far modificare la password e aumentare la sicurezza del dispositivo con la verifica in due passaggi. È stata solo una scelta per attirare l'attenzione.

Apprentice

Sono dei pazzi ......

First Poster

Anche a me stessa cosa, 32 nuove notifiche in lingue straniere quasi tutte incomprensibili. Anche io ho provato a guardare lo storico degli accessi e non c'è niente. Sono preoccupata più che altro per i dati sensibili. 

Apprentice

Non credo serva, io avevo già la verifica in 2 passaggi attiva eppure ho ricevuto anche io questi avvisi.

Comunque il log degli accessi di cui parlate non è veritiero, lì ci sono solo le associazioni con i device, non i log degli accessi effettuati anche sul sito.

Apprentice

Se così fosse sono degli imbe.cilli, ma ci credo poco, anche perché di avvisi ne mandi solo uno e nella lingua giusta.

Apprentice

Ho eseguito questi passaggi ma a me ne sono arrivate altre comunque

Black Belt 
Ciao a tutti,

vi ringrazio per la segnalazione.

Ci tengo a rassicurarvi in quanto stiamo già effettuando delle verifiche.

Sarà nostra cura aggiornarvi al più presto

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Stesso problema anch'io.

Questa cosa è davvero strana.

Migliori autori con likes