Supporto

Open search

Acesso account da nuovo dispositivo

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Ciao!

Da stamattina mi arriva continuamente una notifica in diverse lingue dove mi dice che è stato effettuato l'accesso da un altro dispositivo. Ho cambiato le password ma continuano ad arrivare. Come posso risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Black Belt 

Ciao a tutti,

mi scuso prima di tutto per l'inconveniente :(

Abbiamo ricevuto la conferma ufficiale che si trattava di un errore temporaneo relativo esclusivamente al sistema di notifiche push.

Questo errore è stato risolto tempestivamente e, dopo i dovuti controlli, vi confermiamo che non c'è stata alcuna violazione degli account e che i dati sono perfettamente al sicuro!  :robotwink:

Vi ringraziamo per la segnalazione (perfettamente in linea con lo spirito di una community) e per la vostra preziosa collaborazione, per esempio nell'avermi inviato prontamente degli screenshot :smileyvery-happy:

Ci scusiamo ancora e vi salutiamo

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

31 RISPOSTE 31
First Poster

Stesso problema!

First Poster

Anche io!

Messaggio anche in arabo

First Poster

esatto

Apprentice

Stesso problema pure io.

La cosa strana però che io avevo già attivato la verifica in 2 passaggi, quindi teoricamente nessuno dovrebbe poter accedere al mio account.

First Poster

Io ho guardato gli ultimi accessi e sono molto vecchi. E dovrebbe arrivare anche un email per un vero accesso, No?

New Member

Anche a me stessa situazione! Bisogna preoccuparsi per i dati?

Observer

Confermo! Anche a me stesso problema e appena ho loggato per entrare e scrivere questo messaggio mi è arrivato lo stesso messaggio sul telefono..... quindi credo sia stato violato l'account su questo.sito

Apprentice

AliceC, da dove sei riuscita a vedere lo storico degli accessi?

Apprentice

Anche a me stessa cosa :S

Migliori autori con likes