Supporto

Open search

ASSISTENZA LENTA

New Member

Il 10/04/2017 ho consegnato al centro Samsung Via Lamarmora 35 di Nuoro il mio Galaxy S7 Edge senza danni accidentali da parte mia, coperto da garanzia poichè comprato da soli tre mesi, a causa del display non funzionante.

Mi era stato assicurato che la riparazione sarebbe stata eseguita entro una settimana.

Ad oggi, dopo 18 giorni, secondo quanto riferito dai responsabili del centro, il pezzo di ricambio risulterebbe ANCORA IN SPEDIZIONE.

Sono estremamente deluso da questo tempo di attesa, considerando il fatto che se il problema non si dovesse risolvere con la semplice sostituzione del display, significherebbe ulteriore tempo perso.

Rimarco il fatto che il cellulare è stato acquistato da soli tre mesi, e non capisco perchè il problema non sia stato risolto con una veloce sostituzione.

Confido in un vostro intervento.

1 RISPOSTA 1
Big Cheese

Ciao Marvash, Benvenuto nella nostra Community!

Comprendo il tuo stato d'animo :(

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche circa lo stato di assistenza del tuo dispositivo?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes