Supporto

Open search

A6 plus 2018 aggiornamento android 9 pie mancanza funzione fotocamera

First Poster

salve vi contatto perchè avendo ricevuto android 9 pie sul mio galaxy A6 plus 2018, nel changelog avevo letto riguardo alla fotocamera l'aggiunta di un impostazione, il testo recitava cosi: aggiunta ottimizzazione scena, ora dopo l'aggiornamento ho controllato e provato tutte le impostazioni della fotocamera, ma di questa funzione nemmeno l'ombra. Ora vorrei capire se si tratta di un errore e quindi non è prevista nel mio terminale, e ci può stare oppure se si tratta di un bug, o di una funzione prevista ma non aggiunta, chiedo spiegazioni in merito sono confuso non capisco se arriverà mai o no. Ho seguito le guide ma non appare, quindi non c'è e non capisco, perchè nel changelog era prevista 

1 RISPOSTA 1
Superuser II
Superuser II

Ciao,

il changelog è puramente indicativo, non è detto che tutto quello che trovi sia stato veramente aggiunto, sono changelog uguali per tutti i dispositivi. Del resto dovrebbe anche esserci indicazione di Bixby che non dovrebbe essere stato aggiunto anche quello...

La news ce la stai dando tu ora: è stato aggiornato a Pie i modelli di Galaxy A6|A6+ italiani?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes