in data 27-05-2015 08:35 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, qualche giorno fa il mio bel note 3 neo mi da errore fotocamere, la batteria durava 2 ore e il telefono diventava troppo caldo, cosi visto tutti questi problemi ho deciso di portarlo al centro assistenza.
Il telefono e stato acquistato nel mese di ottobre e lo pagato € 269,00... dopo 10 giorni il centro assistenza mi contatta dicendo che il danno non può essere riparato in garanzia in quanto la scheda e ossidata, e il costo del preventivo di € 310,00, chatto con un operatore samsung senza darmi speranze, dicendo che l'ossido non rientra in garanzia, L'ossido non è un difetto, poi mi ha scritto anche che un ossido presente nelle schede ettroniche vengono formati dal legame tra gli elementi della scheda e da microparticelle di acqua. A me sembra tanto che samsung si perda in piccolezze, questi difetti non posso essere causati da noi consumatori ( tranne se lo immergiamo in acqua ). dopo questa ennesima epserienza negativa da parte di samsung, non mi resta che salutarvi e sconsigliarvi vivamente il marchio samsung...
in data 28-05-2015 10:36 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Questi signori hanno idea del tasso medio di umidità dell'aria in Corea dove i terminali vengono assemblati e venduti?
Oppure i Coreani acquista Apple ecc ecc.....